Azienda

“I Nastri di Mirta” ………………….. by Rodomonte Scali

Sfogliando nel mio ufficio fatture e scadenzari del 1893 mi viene subito dà pensare a quanta storia tessile abbiamo da raccontare …… da queste importanti basi nasce il progetto innovativo che da spazio a creatività, qualità, professionalità ed assortimenti, nasce così la “Nuova Merceria” un ritorno alle tradizioni, dove legno, lino, cotone, juta e fibre naturali ripropongono la vera storia del passato.

Una attenta ricerca di mercato ci consente di produrre nastri, pizzi, passamanerie di alta qualità che possono essere usati nel mondo tessile e che vengono ampiamente utilizzati in ambito creativo. Da qualche anno abbiamo aggiunto una produzione di accessori che fanno da corredo e supporto alle vendite.

I Nastri di Mirta si rivolge a tutte le aziende che vogliono crescere sposando la nostra filosofia di trasmettere emozioni attraverso il nuovo modo di vivere “La Merceria”, il nostro obiettivo è quello di fornire al vostro punto vendita attenzione e supporto, mettendo a vostra disposizione il nostro gusto e idee innovative, attraverso qualità e continuità.

Ringrazio i miei nonni Rodomonte e Rosina, i miei genitori Mauro e Nada per il loro importante passato, Donatella Dalmazzo per aver creato insieme a me il “Progetto”, mio figlio Pierfilippo perché grazie a lui abbiamo un importante futuro e soprattutto ringrazio tutti voi per aver scelto “I Nastri di Mirta”.

Pierfrancesco di Prete

La nostra azienda